Strumenti del Mestiere: Radionica, Quantistica e Test kinesiologico

Con questi strumenti si può lavorare sui tre livelli della persona, cioè sulla parte conscia o razionale, sulle emozioni e sul corpo. Con questi strumenti si riesce a comunicare e ad interagire sui diversi livelli della persona, al fine di indicare le tematiche prioritarie da trattare e rimetterla in sintonia con gli altri livelli: il risultato sarà una forza e un equilibrio ripristinati. La chiave di questo concetto è che qualunque sia la tematica, questa viene trattata sui tre livelli in contemporanea. Qualcosa di trascurato ripropone la memoria della tematica facendola riaffiorare.

Con questi strumenti si interagisce sul campo energetico della persona.

  • I feed-back negativi sono carichi di credenze e immagini negative che interferiscono sull’azione che stiamo eseguendo, creando dei sabotaggi fisici,comportamentali, che si possono tradurre anche in metabolici. (es. bruciamo velocemente tutte le riserve di vitamine e minerali).
  • I feed-back positivi sono input vincenti  perché si sommano all’ azione che stiamo facendo in modo risolutivo.

La potenza di questo metodo è la possibilità di trattare i tre livelli contemporaneamente, ritrovando la propria Unicità e Talento, nella massima espressione.

Keybalance definisce il raggiungimento dell’obbiettivo come “auto-guarigione organizzata” per il quale l’organismo è stato già in natura programmato.

Non dimentichiamoci che KeyBalance è a favore della prevenzione e può essere di sostegno anche nell trattamento di disagi come: test di identità e catene famigliari-ancestrali, stress, anemia, miasmi, ipersensibilita, disturbi gastrointestinali, disturbi funzionali,  iper/ipo-tiroidismo, blocchi fisici-emotivi, desiderio sessuale, dolori vaganti, crampi e fibromialgia

Può essere associato anche a diete e programmi basati sulle intolleranze alimentari.

bg-yoga esercizi_yoga_le_asana_di_equilibrioequilibrio